Oggi, lunedì 13 marzo, la città di Palomonte si stringe in un abbraccio collettivo per ricordare Giada D’Elia, la giovane 21enne deceduta tragicamente in un incidente stradale avvenuto ieri mattina, sulla Provinciale 36 in località Canalicchio.
La tragedia si è consumata sotto gli occhi di amici e di un giovane odontoiatra campano, che viaggiavano a bordo di un’altra macchina. La 21enne, lavoratrice di un supermercato e residente in località Madonna delle Grazie a Palomonte, stava guidando la sua Nissan Micra, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada e urtando contro un muro di recinzione di una casa.
In segno di rispetto e di cordoglio per la tragica scomparsa di Giada, il sindaco di Palomonte, Felice Cupo, ha decretato una giornata di lutto cittadino. I funerali della giovane si svolgeranno nel pomeriggio, alle 16, presso la Chiesa Madre di Palomonte.
Una tragedia che ha colpito duramente l’intera comunità e che lascia un grande vuoto nei cuori di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscere Giada.

Articolo precedenteNapoli, 12 anni accoltellato: parla il papà
Articolo successivoDerubato allo stadio Maradona, “stavo facendo il mio lavoro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui