La commovente storia dei poliziotti Carmine e Ciro di Torre del Greco è diventata virale in rete. I due agenti sono stati chiamati per una segnalazione di una persona anziana in difficoltà nell’appartamento di Alessandro, 84 anni. Quando sono arrivati, hanno trovato Alessandro allettato e lamentando forti dolori articolari.

Gli agenti hanno aiutato Alessandro ad alzarsi con l’aiuto di un bastone e gli hanno offerto un caffè. Durante la conversazione, Alessandro ha raccontato loro alcuni aneddoti della sua vita. La storia ha commosso il web, con i commenti di tanti utenti che hanno definito i due poliziotti “angeli in divisa”.

Questa storia dimostra che la polizia non è solo un corpo che combatte il crimine, ma anche una forza che agisce per il bene della comunità. I poliziotti Carmine e Ciro hanno dato un esempio di come i servizi di emergenza possono offrire aiuto ai più bisognosi, anche in situazioni difficili come quella di Alessandro. La loro generosità e il loro senso di umanità è stato un esempio per tutti noi.

Articolo precedenteEntrano dal balcone, ladri messi in fuga dalla vicina di casa
Articolo successivoTragedia in Campania: Luigi Monti, operaio di 50 anni, è morto schiacciato sotto una trave di ferro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui