Ieri sera, dopo le 22, un motorino è stato dato alle fiamme nei pressi della Basilio Cecchi a Castellammare di Stabia. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Gli inquirenti stanno seguendo diverse piste, anche quella che possa essersi trattato di un’azione punitiva, poiché sembra siano state trovate tracce di benzina nei pressi del motorino. La notizia ha suscitato apprensione tra i residenti della zona, in pieno centro città.
Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto ed esamineranno le immagini dei sistemi di videosorveglianza nella zona. Nel frattempo, i residenti attendono con ansia di sapere cosa sia realmente successo.
La notizia dell’episodio è arrivata a seguito di altre notizie dalla città di Castellammare di Stabia, tra cui il Carnevale 2023, che prevede il trenino dei sogni e maschere lungo la villa comunale, e il sequestro di una pistola gettata da una finestra a Moscarella.
Speriamo che le indagini possano chiarire quanto accaduto e che la sicurezza dei residenti della zona possa essere ristabilita.