Ieri, gli agenti del commissariato San Ferdinando di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del divieto di dimora nel Comune di Napoli, nei confronti di un 39enne napoletano con precedenti. La misura è stata emessa dal gop del Tribunale di Napoli, su richiesta del pubblico ministero, a seguito del reato di tentata estorsione commesso dall’uomo.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, lo scorso 21 gennaio l’uomo aveva minacciato un’automobilista, pretendendo 5 euro per parcheggiare negli stalli di via Riviera di Chiaia. La misura cautelare è stata disposta in sede di indagini preliminari, ma il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Gli agenti del commissariato di Napoli hanno lavorato con grande professionalità e celerità, riuscendo a individuare l’autore della tentata estorsione. La misura cautelare emessa dal gop del Tribunale di Napoli è un importante strumento che contribuisce a garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteUn giovane maresciallo cilentano rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno
Articolo successivoReati fiscali all’Interporto, in carcere un imprenditore e il suo consulente fiscale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui