Un fatto spiacevole ha colpito la città di Piedimonte Matese nel tardo pomeriggio di oggi: un’impalcatura, sistemata tra via Caso e via Cila, è crollata. Per fortuna, non ci sono stati feriti, anche se i vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti sul posto per assicurarsi che non ci fossero vittime.
Secondo le prime ricostruzioni, il crollo dell’impalcatura sarebbe stato causato dal forte vento che soffiava nella zona. Questo vento, unito all’usura delle strutture, ha provocato il crollo dell’intera impalcatura.
I residenti della zona sono stati molto sorpresi, in quanto l’impalcatura era stata installata solo qualche giorno prima. Gli abitanti della zona hanno affermato di non aver sentito alcun rumore di preavviso prima del crollo.
I danni causati dal crollo dell’impalcatura sono ancora in fase di valutazione. Tuttavia, è chiaro che un intervento di riparazione deve essere effettuato il più presto possibile.
I vigili del fuoco ed i carabinieri hanno fatto del loro meglio per assicurarsi che la situazione sia sotto controllo. Si consiglia vivamente a tutti i residenti della zona di stare alla larga dall’impalcatura fino a quando non sarà riparata.