Una tragedia che ha scosso tutta la cittadinanza è avvenuta lo scorso sabato a San Giorgio a Cremano. Una ragazzina di 14 anni è stata brutalmente aggredita da un gruppo di coetanei per motivi futili. La giovane vittima è stata circondata da un branco di ragazzini che l’hanno presa a calci e pugni fino a strapparle i capelli. Una scena terrificante che è stata testimoniata da un carabiniere fuori servizio che è intervenuto per salvarla.

La ragazzina stava andando a mangiare un panino quando è stata accerchiata dal branco. Secondo le testimonianze, sarebbe stato scatenato il delirio da parte dei minori perché la giovane vittima avrebbe chattato con il fidanzatino di una delle adolescenti.

La 14enne ha riportato gravi ferite e tumefazioni alla testa e alla schiena. La vittima è rimasta così traumatizzata da non riuscire più a parlare, tanto che è stata costretta a portare un collare per dieci giorni.

Dopo l’aggressione, i militari della compagnia di Torre del Greco hanno identificato i colpevoli: tutti hanno un’età compresa tra gli 11 e i 14 anni.

Questo episodio di violenza ha suscitato grande sdegno tra la cittadinanza e ha messo in luce la necessità di maggiore attenzione da parte delle autorità locali. È fondamentale che la giustizia faccia il suo corso, perché solo così si potrà ripristinare la legalità e la sicurezza nelle nostre strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui