Nelle scorse settimane, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre 20enni cilentani. I giovani sono accusati di aver aggredito dei finanzieri in servizio.

Le indagini della Compagnia di Agropoli sono scaturite dall’aggressione subita da una pattuglia di militari impegnata in un controllo di routine presso un ristorante. Durante l’operazione, una terza persona si è scagliata con violenza e con frasi minacciose verso i finanzieri, i quali sono stati ostacolati dai ragazzi che avevano appena lasciato il locale.

A seguito delle indagini, l’aggressore è stato identificato e i tre sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e di lesioni personali.

Questo episodio ci ricorda che la violenza non è mai la soluzione ai problemi, ma anzi rappresenta una grave violazione delle leggi e dei diritti umani. È importante che tutti noi rispettiamo le regole e che ci comportiamo in modo responsabile.

Articolo precedenteIspezione Ministeriale all’Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi di Salerno
Articolo successivoLa città di Salerno pronta ad attivare fototrappole mobili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui