Con l’arrivo dei tifosi dell’Eintracht alla stazione ferroviaria di Salerno, la città è entrata in stato di allerta. I bus dell’Anm sono pronti a trasportare i tifosi tedeschi dall’hotel di Napoli in cui hanno trascorso la notte. Circa 300 tifosi saranno scortati dalla polizia in parte a Roma, in parte all’aeroporto e in parte a Salerno. Un primo gruppo di 300 tifosi ha già lasciato Napoli, dopo che gli ultrà della città hanno tentato di raggiungere l’albergo.

Per fare il punto della situazione e contare i danni degli scontri a Piazza del Gesù, a Napoli, questa mattina è stato convocato un comitato straordinario per l’ordine e la sicurezza in Prefettura.

I tifosi tedeschi sono arrivati a Salerno con l’obiettivo di fare ritorno in Germania con il treno. La città è quindi in uno stato di allerta per garantire che tutto sia sotto controllo. La polizia sta vigilando attentamente la situazione per assicurare che i tifosi possano viaggiare in sicurezza.

Articolo precedenteGravi carenze in materia di sicurezza stradale a Salerno: il Codacons richiede responsabilità e riforme
Articolo successivoDebito di 3 euro lievitato a 48,63 euro: la vicenda del tecnico informatico battipagliese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui