La Polizia di Stato di Caserta ha recentemente arrestato in flagranza di reato due giovani di 20 e 21 anni, entrambi incensurati, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo “crack”. Gli agenti, che erano alla ricerca di eventuali attività illegali in occasione delle serate del fine settimana, hanno notato un’autovettura che si aggirava per il centro cittadino con due persone a bordo.

Dopo un servizio di osservazione, i poliziotti hanno notato una cessione tra uno dei due occupanti dell’auto e un soggetto che si dileguava subito dopo. A seguito di un immediato controllo della vettura, uno dei due giovani ha tentato di disfarsi di un involucro in vetro contenente 50 involucri di “crack”.

Durante la successiva perquisizione all’interno del veicolo, gli agenti hanno ritrovato ulteriori 35 involucri contenenti “crack”, nonché la somma di 65 Euro in banconote di vario taglio, nella disponibilità di uno dei due giovani.

I due giovani sono stati quindi tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari. La sostanza stupefacente complessivamente quantificata era pari a circa 18 grammi.

Si tratta di un’altra importante operazione di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga, che dimostra l’impegno costante della Polizia di Stato di Caserta nel garantire la sicurezza della città.

Articolo precedenteUdienza finale presso il Tribunale di Avellino per il ferimento di Federico Petrone, il rapper sparato a Contrada
Articolo successivoNuovo raid vandalico a Cervino: il disappunto del sindaco e del presidente del Consiglio comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui