I recenti atti vandalici che hanno interessato le strade comunali di Cervino hanno destato preoccupazione nella popolazione e nell’amministrazione. Il sindaco Giuseppe Vinciguerra e il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Abbatiello, hanno denunciato il raid vandalico che ha colpito quattro specchi parabolici installati, per la sicurezza degli utenti, nei punti considerati a rischio. Tre specchi sono stati ridotti in frantumi in via Monsignor Pascarella, in via Cervino e in via Pietre Chiatte, mentre lo specchio situato in via Casiero Voccola è stato rimosso con il palo di sostegno lievemente divelto.

Si tratta di un fenomeno sfortunatamente non nuovo, che ha già interessato le vie comunali con abbandono dei rifiuti, rottura di dissuasori e precedente frantumazione degli specchi stradali. Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale hanno espresso il loro disappunto nei confronti di coloro che, con il loro comportamento, ledono l’impegno e i sacrifici dell’amministrazione e di conseguenza di tutta la comunità.

Si invita pertanto la popolazione a segnalare qualsiasi episodio di vandalismo al fine di tutelare la sicurezza dei cittadini e preservare il patrimonio comunale.

Articolo precedenteArresto in flagranza di reato a Caserta per detenzione e spaccio di crack
Articolo successivoRapina a Napoli: la Polizia interviene tempestivamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui