Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli sono intervenuti in via Diaz in seguito alla segnalazione di una persona molesta. Quando sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo in uno stato di agitazione, che stava proferendo frasi oltraggiose e minacciose nei loro confronti. Dopo una difficile operazione, l’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di un cacciavite lungo 13 cm.

Un 58enne napoletano è stato denunciato per resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Si tratta di un episodio grave che testimonia ancora una volta come la presenza costante della polizia sia fondamentale per la sicurezza del territorio.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dimostrato professionalità e coraggio nel gestire la situazione, dimostrando come sia possibile garantire la sicurezza dei cittadini in un contesto di crescente criminalità. La loro opera rappresenta un esempio da seguire per tutti coloro che si impegnano a tutelare la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui