Sono in corso da sabato le intense ricerche di Grazia Prisco, un’anziana di 80 anni residente a Sarno in provincia di Salerno. La signora Prisco è scomparsa nel territorio montano di Taurano, dove si trovava in compagnia di un uomo, che ha riferito ai carabinieri di aver perso l’orientamento mentre erano a bordo di un apecar. La macchina non è stata ancora ritrovata, e da allora non si hanno più notizie della donna.

Le ricerche sono state condotte in un territorio difficile da attraversare, con le squadre di soccorso che hanno ispezionato la zona a piedi, in elicottero e con l’ausilio di cani molecolari. Inoltre, sono state distribuite delle foto della signora Prisco in modo che chiunque la veda possa contattare le autorità.

I carabinieri, che stanno indagando sulla scomparsa, chiedono a tutti coloro che si trovano nel territorio intorno a Taurano di prestare la massima attenzione, sperando che la signora Prisco possa essere ritrovata sana e salva. Il sindaco di Sarno, Giuseppe Di Giorgio, ha espresso la sua solidarietà alla famiglia Prisco, sottolineando che tutti i cittadini stanno partecipando alle ricerche.

Articolo precedenteScudetto del Napoli: Sparatoria ad Ercolano per il controllo del mercato tarocco
Articolo successivoStriscioni esposti a Napoli contro De Laurentiis e Giuliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui