Ieri sera, i militari dei Carabinieri di Castello di Cisterna, Napoli, sono riusciti a catturare Nicola Ianuale, un 32enne già noto alle forze dell’ordine. Ianuale era latitante dallo scorso 5 settembre, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere per reati di droga. Era sfuggito alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico alla quale era sottoposto, e dal 18 agosto erano state perse le sue tracce.

Ieri sera, intorno alle 22.30, i Carabinieri hanno rintracciato Ianuale da solo in strada nei pressi un locale di via Terracciano a Pomigliano d’Arco. Quando si è visto circondato dai Carabinieri, l’uomo non ha opposto resistenza. Al momento della cattura, i militari hanno trovato in suo possesso circa 13 grammi di marijuana, che sono stati sequestrati.

Ianuale è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Si tratta di una cattura importante, soprattutto perché l’uomo era latitante da più di un mese e le sue tracce erano state perse. La cattura di Ianuale dimostra che le forze dell’ordine non si arrendono di fronte ai latitanti, e che non smettono di lavorare finché non riescono a riportarli alla giustizia.

Articolo precedentePiano di Sicurezza a Roma, Milano e Napoli
Articolo successivoIncidente a Futani: coinvolte due auto, due feriti di cui uno in gravi condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui