Una tragedia ha sconvolto le montagne dell’Avellinese. Da sei giorni, una coppia di anziani era scomparsa senza lasciare traccia. Giovedì sera, l’uomo è stato ritrovato in stato confusionale e con un forte trauma cranico. Il giorno seguente, invece, il corpo senza vita di Grazia Prisco è stato trovato nei pressi di Baiano.

Cosa sia accaduto tra i due anziani rimane ancora un mistero. Sembra che abbiano sbagliato strada mentre percorrevano la Statale 7 che collega Avellino a Napoli, e che abbiano imboccato una strada che conduceva in montagna. Dalle telecamere di sicurezza installate nel territorio di Monteforte Irpino è stata rilevata l’immagine dell’Apecar, l’automezzo su cui viaggiavano.

Secondo le prime ipotesi, la coppia sarebbe rimasta bloccata in montagna a causa di un guasto meccanico. L’uomo sarebbe andato alla ricerca di aiuto, mentre Grazia sarebbe andata a piedi per alcune centinaia di metri, ed è stata poi ritrovata senza vita.

Per scoprire la verità, gli inquirenti hanno disposto un’autopsia sul corpo di Grazia Prisco. Nel frattempo, l’uomo, ricoverato in ospedale, è ancora in stato confusionale e non è in grado di ricordare cosa sia accaduto. La possibilità di scoprire la verità dipende dalle indagini che verranno condotte presso i familiari e conoscenti della coppia, residenti a Sarno.

La scomparsa dei due anziani e la morte di Grazia Prisco hanno lasciato molti interrogativi. La tragica storia ci ricorda quanto sia importante prendersi cura degli anziani e come, a volte, la vita possa essere fragile e imprevedibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui