Oggi, 20 marzo 2023, presso il Tribunale di Avellino si è verificato un allarme bomba. Una borsa è stata lasciata incustodita su una panchina, facendo scattare l’allarme. Fortunatamente, prima dell’arrivo degli artificieri è stato rintracciato il proprietario che era tornato indietro per recuperare l’oggetto. La zona è stata delimitata con l’impiego di alcune pattuglie delle Volanti, ma non c’era nessun pericolo per l’utenza.

Questo episodio dimostra la necessità di maggiore attenzione da parte di tutti. In un momento di grande incertezza, in cui le persone sono più vulnerabili, è fondamentale che le istituzioni preposte siano in grado di garantire la sicurezza di tutti.

Gli artificieri della Polizia hanno compiuto un lavoro eccezionale, riuscendo a identificare il proprietario della borsa e a scongiurare una situazione di pericolo.

Da parte della popolazione, invece, è necessario massima attenzione e responsabilità. Lasciare oggetti incustoditi, soprattutto in luoghi pubblici, può avere conseguenze disastrose. Pertanto è fondamentale prestare la massima attenzione in modo da evitare situazioni di pericolo.

Articolo precedenteArresti a Napoli per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso
Articolo successivoInchiesta sui “guaglioni di via Irno” a Salerno: chiuse le condanne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui