I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno svolto controlli nella città di Portici, identificando 127 persone e ispezionando 41 veicoli. Durante i controlli, i militari hanno arrestato un 43enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per atti persecutori. L’uomo era ubriaco ed aveva minacciato di morte un altro uomo, sorpreso nei pressi dell’abitazione di quest’ultimo, al quale contestava una presunta relazione extraconiugale con la sua ex compagna. Dopo essere stato arrestato, il 43enne è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.

Durante i medesimi controlli, i Carabinieri hanno arrestato anche un 39enne di Ercolano in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Prato. Il reato contestato è stato il traffico illecito di rifiuti.

Inoltre, un altro uomo, un 44enne, è stato denunciato per porto abusivo di armi. L’uomo si trovava nella stazione ferroviaria di Santa Maria La Bruna ed era ubriaco.

I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco nella città di Portici hanno portato all’arresto di due persone, un 43enne ed un 39enne, per reati diversi. Il 43enne è stato arrestato per atti persecutori, mentre il 39enne è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Prato per traffico illecito di rifiuti. Inoltre, un 44enne è stato denunciato per porto abusivo di armi.

I controlli dei Carabinieri hanno portato alla luce diversi reati, dimostrando ancora una volta la necessità di una presenza costante delle forze dell’ordine nei luoghi di maggior affluenza, al fine di prevenire e reprimere atti illeciti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui