Gli investigatori sono al lavoro nella zona industriale di Salerno dove un uomo di circa quaranta anni, originario del Bangladesh, è stato trovato senza vita. Il corpo era riverso su di un marciapiede di una strada non percorribile in auto.

L’uomo presentava un vistoso taglio alla gola, elemento che fa pensare che la morte possa essere avvenuta per cause violente. Sul corpo non sono stati riscontrati altri segni di violenza. Al vaglio anche i documenti dell’ufficio immigrazione per capire se l’uomo fosse stato foto-segnalato in precedenza.

Gli investigatori non escludono alcuna pista ma l’omicidio, in questa fase, sembra essere quella più attendibile. La morte, stando ai primi elementi raccolti, sarebbe avvenuta nella località Capitolo San Matteo, nella zona industriale.

La scoperta del cadavere è stata fatta da una coppia di ciclisti che stava percorrendo l’area di Capitolo San Matteo che collega la zona industriale di Salerno con la litoranea. Gli investigatori stanno ora indagando sulle cause della morte dell’uomo in maniera approfondita.

Articolo precedenteFurto alla sede ACI di Nocera Inferiore, 4mila euro di bottino
Articolo successivoSindaco di Giungano sventa un tentativo di furto all’istituto scolastico Alfonso Stromilli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui