Il sindaco di Agropoli, Mutalipassi, ha annunciato l’arrivo di nuovi mezzi per il Comando di Polizia Locale. Si tratta di due Fiat Tipo, una Jeep Compass e di due moto Benelli TRK X. Con questi mezzi, il Comando avrà a disposizione tutte le dotazioni necessarie per svolgere al meglio il controllo del territorio.

Il sindaco ha voluto sottolineare l’importanza di garantire la sicurezza della città, dimostrando così l’attenzione che il Comune rivolge a questo aspetto. L’amministrazione ha espresso la propria gratitudine nei confronti del Comando, che quotidianamente lavora per la sicurezza della città.

Con l’arrivo di questi nuovi mezzi, il Comando di Polizia Municipale di Agropoli sarà ancora più attrezzato per prevenire e contrastare i reati, anche quelli più complessi. La presenza di una maggiore flotta di veicoli consentirà al personale di raggiungere più velocemente luoghi lontani e di effettuare più controlli a breve distanza.

In questo modo, la città di Agropoli potrà contare su una maggiore sicurezza e su un servizio di Polizia Locale più efficiente.

Articolo precedenteInchiesta sui “guaglioni di via Irno” a Salerno: chiuse le condanne
Articolo successivoI controlli della movida di Chiaia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui