I Carabinieri di Agnone (Isernia) hanno arrestato un uomo di nazionalità albanese nei giorni scorsi dopo un inseguimento sulla SS 650 “Trignina”, in Molise, e la successiva resistenza a pubblico ufficiale. Gli accertamenti investigativi hanno portato alla scoperta che l’uomo, già confinato nel carcere di Isernia, era ricercato per il reato di tentato omicidio e gravato da una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

L’uomo apparteneva ad una banda di criminali albanesi dedita alla commissione di furti e rapine, come si legge nell’ordinanza del Gip. Inoltre, aveva aggredito con numerose coltellate una coppia di connazionali davanti ad un esercizio pubblico in una località in provincia di Caserta.

I Carabinieri stanno eseguendo altre attività di indagine per scoprire eventuali ulteriori sviluppi e nuovi dettagli sull’accaduto. La misura cautelare in carcere è stata giudicata necessaria per assicurare la sicurezza pubblica e la punizione dei responsabili.

Articolo precedenteDimessa dall’ospedale, Assunta muore a soli 16 anni
Articolo successivoAndrea Napolitano condannato all’ergastolo per l’omicidio di Ylenia Lombardo a San Paolo Belsito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui