L’uomo, di 48 anni, è stato preso in custodia dagli agenti della Polizia che sono intervenuti in via Mobilio dopo che alcune persone hanno segnalato la presenza di un individuo armato di coltello. Il 48enne, che non ha fornito alcuna motivazione per il suo gesto, è stato trovato in possesso di un coltello che stava nascondendo.
Gli agenti lo hanno portato nella sede della Questura per essere identificato e sottoposto alle procedure di legge. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi e tutte le persone presenti sono rimaste illese.
Questo incidente arriva a pochi giorni dalla morte di Grazia Prisco di Sarno, per la quale l’autopsia ha confermato che la causa della morte è stata un’emorragia cerebrale. Inoltre, un anziano è stato ritrovato in stato confusionale dopo essere scomparso da casa e un bengalese è stato vittima di un furto di cellulare. Per fortuna, il ladro è stato fermato dal personale della Polizia Municipale.
L’episodio di oggi ci ricorda quanto sia importante la presenza costante delle forze dell’ordine, in grado di garantire la sicurezza dei cittadini.