I cittadini di Bellizzi stanno vivendo un momento di allarme sicurezza a causa di decine di furti avvenuti negli ultimi mesi. In particolare, i residenti di Via Olmo, una zona agricola della città, sono esasperati per la situazione. Come dichiarano, entrare nelle aziende agricole di notte è diventato un gioco da ragazzi a causa di recinzioni e lucchetti facilmente superabili.

Per risolvere la situazione, il consigliere comunale Maddalo Angelo ha posto l’attenzione sull’allarme sicurezza dell’intero quartiere. Il consigliere ha anche denunciato che la zona agroindustriale è più vulnerabile perché più decentrata. Inoltre, ha puntato il dito sui chilometri di siepi comunali che, senza manutenzione, rappresentano un ottimo nascondiglio per i malintenzionati. Maddalo ha prontamente segnalato il disagio all’ufficio competente, ma ha minacciato ulteriori azioni amministrative d’opposizione se la situazione non dovesse essere risolta al più presto.

I cittadini di Bellizzi e i residenti di Via Olmo sono ansiosi per una risposta da parte del Comune. È ormai indispensabile che il Comune intervenga per garantire la sicurezza della città e dei suoi residenti. D’altra parte, la manutenzione delle siepi potrebbe rappresentare una soluzione efficace per prevenire e contrastare i furti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui