I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno condotto un servizio di contrasto allo spaccio di droga nelle scuole. Durante il servizio erano presenti anche i militari del nucleo cinofili di Sarno che hanno perlustrato le aree interne ed esterne dell’istituto “San Paolo” di Piazza della Vittoria. Durante le operazioni è stata rinvenuta e sequestrata una dose di hashish davanti al portone di ingresso dell’istituto.
Tre studenti, due ragazze di 18 e 15 anni e un ragazzo di 18 anni, sono stati scoperti con la droga in tasca. Messi alle strette dai cani anti-droga dell’Arma, hanno consegnato la propria dose di “fumo” ai Carabinieri. I tre studenti sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori, mentre la minore è stata anche sottoposta all’avviso ai genitori. I servizi di contrasto allo spaccio di droga nelle scuole continueranno anche nei prossimi giorni.
I Carabinieri di Sorrento hanno effettuato un servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga nelle scuole, in particolare nell’istituto “San Paolo” di Piazza della Vittoria. Durante l’operazione, sono stati schierati anche i militari del nucleo cinofili di Sarno che hanno perlustrato le aree interne ed esterne dell’istituto. Durante le operazioni è stata rinvenuta e sequestrata una dose di hashish davanti al portone di ingresso dell’istituto.
Tre studenti sono stati beccati con la droga in tasca e sono stati costretti a consegnarla ai Carabinieri. Si tratta di due ragazze di 18 e 15 anni e di un ragazzo di 18 anni. I tre studenti sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori e la minore è stata anche sottoposta all’avviso ai genitori.
I servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga nelle scuole continueranno anche nei prossimi giorni. I Carabinieri di Sorrento hanno dichiarato che si tratta di un’operazione importante che mira a garantire un ambiente scolastico sicuro e a tutelare i più giovani dai rischi connessi con l’uso di droghe.