Ieri pomeriggio, nella zona orientale di Salerno, si è verificata una rapina. Un uomo armato di coltello ha fatto irruzione in un tabacchi nei pressi di via Madonna di Fatima, a Pastena. Il malvivente si è avvicinato ad una dipendente dell’attività minacciandola con un’arma e chiedendo i soldi lasciati in cassa. Il ladro è riuscito a portare via un bottino di circa 3mila euro.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sono giunte sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per tentare di risalire all’autore della rapina. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e poco distante dall’attività è stato rinvenuto il coltello utilizzato dal rapinatore.

Questo episodio è l’ennesima rapina registrata nella zona orientale di Salerno e dimostra come sia necessario rafforzare i controlli delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, è necessario che le attività commerciali adottino sistemi di sicurezza più moderni ed efficienti, come ad esempio telecamere di videosorveglianza, per prevenire e contrastare la criminalità.

Articolo precedenteLotta alla prostituzione a Salerno: fermate 55 lucciole e multati 9 clienti
Articolo successivoL’Asl Napoli 1 prende una decisione severa nei confronti dei 33 dipendenti coinvolti nell’inchiesta sui furbetti del cartellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui