Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno effettuato stamattina un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Mastanielli a San Giuseppe Vesuviano e lo stesso, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo. Gli operatori della polizia, tuttavia, hanno raggiunto e identificato un 48enne di San Giuseppe Vesuviano, il quale è stato arrestato in esecuzione di un ordine per la carcerazione, emesso lo scorso 14 febbraio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà espiare la pena residua di 3 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi a Castrovillari nel 2014.
Inoltre, è stato denunciato poiché inottemperante al divieto di dimora nella Regione Campania cui era sottoposto. La polizia ha anche sequestrato la droga in possesso dell’uomo e gli agenti stanno indagando per capire se l’uomo avesse intenzione di spacciare la droga.
L’operazione è una delle tante che la polizia sta conducendo per reprimere il traffico di droga e prevenire il crimine in tutta la Regione Campania. Si spera che questa operazione possa servire da deterrente e incoraggiare altre persone a rispettare le leggi.