Ladri Rubano Cavi in Rame da Stazione di Sollevamento a Castel Volturno

Una notte di razzia nella stazione di sollevamento di Castel Volturno ha portato a un danno da oltre 30.000 euro. Il furto si è verificato nella notte tra lunedì e martedì nella località Destra Volturno, all’incrocio tra via Volturno e via Gramsci.

Tre individui incappucciati a bordo di una station wagon di colore scuro si sono introdotti nello stabilimento facendo razzia dei cavi di alimentazione dell’intera stazione. Secondo i testimoni, i ladri hanno agito rapidamente e con grande precisione, portando via tutti i cavi in rame.

Il furto ha mandato il sistema fognario in tilt, con conseguenze devastanti per la popolazione locale. Alcuni residenti hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine. I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone sono arrivati sul posto, ma i ladri erano già fuggiti.

Al momento non è stato possibile identificare i responsabili del furto, ma le indagini sono in corso. I residenti del quartiere chiedono maggiore sicurezza e più controlli da parte delle forze dell’ordine, in modo da prevenire furti simili in futuro.

Articolo precedenteTragedia sulle strade di Calvi Risorta/Sparanise, auto contro albero
Articolo successivoIncendio a Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui