Ieri mattina, un’anziano di 73 anni è stato colto da un malore nella sua abitazione a Salento. La nipote dell’uomo ha immediatamente allertato i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Vallo Scalo, che sono giunti tempestivamente sul posto. I militari hanno prestato la prima assistenza all’anziano, di allertare il 118 e di mettere in sicurezza l’uomo, assistendolo fino all’arrivo dei sanitari.

L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove è stato sottoposto ad accertamenti medici che hanno confermato il sospetto di un principio di infarto. Purtroppo, però, nel corso della giornata è sopraggiunto il decesso dell’uomo.

I Carabinieri hanno dimostrato un’eccellente professionalità ed hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita dell’anziano. La loro tempestiva azione ha dimostrato come sia importante l’intervento delle forze dell’ordine in situazioni di emergenza. La loro presenza ha dato un aiuto prezioso alla famiglia dell’anziano, che in un momento di grande dolore ha potuto contare sulla presenza dei Carabinieri.

Articolo precedenteAggressione a Battipaglia da parte di una baby gang
Articolo successivoProcesso all’infermiere dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui