Un tragico incidente ha sconvolto la tranquillità di una mattinata di venerdì lungo la strada statale che collega Olevano sul Tusciano a Battipaglia. Poco prima delle 5:30 una Toyota Yaris guidata da una 35enne è finita contro un’altra vettura che procedeva nel senso opposto. L’impatto è stato così violento che la conducente è stata sbalzata fuori dall’auto, finendo accanto ad un albero lungo la carreggiata. Purtroppo, per la 35enne, il decesso è avvenuto sul colpo.

Nello stesso incidente è rimasto ferito un uomo di 42 anni che si trovava a bordo dell’altra vettura coinvolta nell’incidente. Ha riportato una ferita alla mano destra che ha richiesto l’intervento dei soccorritori. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze medicalizzate, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane conducente.

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio delle autorità competenti che stanno svolgendo le indagini per accertare le cause dell’accaduto. L’episodio ha messo in luce l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza, soprattutto in situazioni di traffico intenso o di scarsa visibilità.

Articolo precedenteEboli, arrestato per estorsione e rapina ai danni dei propri genitori
Articolo successivoNuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: scosse di lieve intensità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui