Oggi, intorno alle 12:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è stata allertata da dipendenti di un’azienda di trasporti per un incendio che stava interessando vari veicoli parcheggiati in un piazzale di via Polvica a San Felice a Cancello.

I Vigili del Fuoco sono giunti immediatamente sul posto e si sono adoperati per spegnere il vasto incendio che aveva interessato tre automobili, un rimorchio ed un carro attrezzi. Per far fronte all’incendio, oltre all’ausilio di un’autobotte proveniente dalla sede centrale, i Vigili del Fuoco hanno usato anche la schiuma ad alta espansione, riuscendo a prevenire che l’incendio si propagasse ad altri rimorchi parcheggiati vicino.

Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, è stato possibile evitare che l’incendio si propagasse ancora di più, limitandone così i danni. La squadra dei Vigili del Fuoco ha lavorato in modo eccellente, dimostrando ancora una volta la professionalità e la dedizione che li contraddistingue nell’esecuzione dei loro compiti.

Articolo precedenteMobbing coniugale: porta la moglie al club scambisti
Articolo successivoGIP di Benevento revoca misura cautelare per i fratelli Arena di Montesarchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui