Le indagini sull’omicidio di un bengalese trovato senza vita in via Capitolo San Matteo a Salerno la scorsa domenica sembrano essere giunte ad una svolta. Un giovane connazionale della vittima è stato interrogato dal vice questore Gianni Di Palma e dagli uomini della Squadra Mobile per diverse ore. Al momento non filtrano ulteriori particolari sugli accertamenti che stanno svolgendo i poliziotti.

Secondo l’autopsia, la causa del decesso del 33enne, irregolare sul territorio italiano, sarebbe stata un taglio netto alla gola, inferto con forza. Il medico legale non ha riscontrato altri segni di violenza.

Da quando si è verificato l’omicidio, la Squadra Mobile, guidata dal vice questore Gianni Di Palma, sta mettendo a soqquadro la zona, alla ricerca di indizi utili per identificare l’assassino.

Speriamo che le indagini possano portare presto a qualche risultato. La tragedia di questo giovane bengalese ha scosso la comunità e bisogna fare in modo che la giustizia venga servita. La polizia sta facendo del suo meglio per risolvere il caso e far luce su questo atroce omicidio.

Articolo precedenteLa città di Ariano Irpino ricorda Edvige e la lotta contro la sosta selvaggia
Articolo successivoAssolto un imprenditore di Solofra dall’accusa di abuso edilizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui