Un momento di terrore si è trasformato in una storia a lieto fine ad Avellino. Nella notte, una giovane donna di Taurano ha partorito in auto nel parcheggio dell’Azienda ospedaliera Moscati. La famiglia si stava recando nell’ospedale del capoluogo proprio per dare alla luce il bambino. La giovane donna è stata aiutata dalla mamma, partita con loro da Taurano, che si è improvvisata ostetrica. Il padre del piccolo ha chiesto aiuto ai medici del reparto di Emergenza dell’ospedale, diretto da Antonino Maffei. Grazie all’intervento tempestivo dei medici, il neonato è stato subito soccorso. Il piccolo Luigi e la mamma Carmen sono ora in buona salute.

Questo episodio sottolinea l’importanza della preparazione e dell’intervento tempestivo di personale qualificato. I medici del pronto soccorso sono stati in grado di intervenire prontamente e salvare la vita del bambino. La famiglia è grata per il lavoro svolto dai medici che hanno contribuito a rendere possibile un lieto fine.

La storia a lieto fine ad Avellino ha suscitato grande emozione nella comunità locale. E’ un momento di speranza che mostra come l’intervento tempestivo possa salvare vite umane. La famiglia di Carmen e Luigi è grata ai medici che hanno contribuito a rendere possibile un lieto fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui