I Vigili del Fuoco di Avellino hanno trascorso una notte molto impegnativa, occupata in un duplice intervento per spegnere veicoli in fiamme.

Il primo incidente si è verificato a Volturara Irpina, in via Alessandro Di Meo, dove un’autovettura in sosta in un vicolo era stata avvolta dalle fiamme. La squadra del distaccamento di Montella è riuscita a spegnerle, ma l’edificio limitrofo ha subìto dei danni alla facciata e agli infissi. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Subito dopo, due squadre della sede centrale del Comando di via Zigarelli sono state chiamate a Montoro, in via Campo Barone, dove un incendio all’interno di un garage aveva coinvolto due autovetture e un carrellino. La famiglia residente è stata fatta evacuare in via precauzionale, e i vigili del fuoco hanno impiegato circa tre ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura, che ha riportato danni al solaio.

Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino, entrambi gli incidenti sono stati risolti senza conseguenze per le persone coinvolte.

Articolo precedenteTragedia a Scafati: 90enne muore per le esalazioni di un braciere
Articolo successivoTruffa a Mercogliano: 25enne deferita in stato di libertà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui