I servizi di controllo del territorio svolti dai carabinieri della compagnia di Marcianise hanno dato un bilancio di tre denunce, sequestri di cocaina e hashish e 15 sanzioni per violazioni al codice della strada.
La serata di sabato è stata interessata da un’intensificazione dei controlli effettuati da parte dei carabinieri, concentrandosi in particolare nella zona tra i comuni di Sant’Arpino, Succivo ed Orta di Atella. Durante questo servizio di vigilanza sono stati ispezionati 125 persone e 71 veicoli, con la contestazione di 15 violazioni al codice della strada.
I controlli hanno anche permesso di denunciare tre persone in stato di libertà per guida senza patente, mancanza della prevista copertura assicurativa, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di sostanze stupefacenti. Durante il servizio sono state anche sequestrate alcune dosi di cocaina e hashish.
I servizi di controllo del territorio svolti dai carabinieri sono importanti strumenti di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, ed è importante che i cittadini siano consapevoli della necessità di rispettare le regole per garantire la sicurezza della comunità.