I Carabinieri di Avellino sono al lavoro per indagare su un incendio scoppiato nella tarda serata di ieri a Roccabascerana, in via Bottilli. L’incendio ha interessato una Fiat Punto, seguita da altre due autovetture parcheggiate nelle vicinanze, una Lancia Y ed una Opel Corsa. I tre veicoli sono stati completamente distrutti dalle fiamme, che sono state domate dai Vigili del Fuoco.
Le indagini dei Carabinieri di Avellino sono in corso per determinare le cause dell’incendio. Sarà fondamentale comprendere se si tratti di un incidente o di un atto doloso.
Nella zona sono state rilevate diverse testimonianze che potranno aiutare le indagini dei Carabinieri. Inoltre, sarà necessario esaminare la scena del crimine per cercare tracce di liquidi infiammabili o altri elementi che possano aiutare a ricostruire la dinamica dell’incendio.
In attesa dei risultati delle indagini, la comunità di Roccabascerana si trova in stato di forte preoccupazione. La speranza è che i Carabinieri riescano a ricostruire l’accaduto e a garantire la sicurezza e la tranquillità della zona.

Articolo precedenteParcheggiatori abusivi a Salerno, non se ne può più!
Articolo successivoIncidente sull’Autostrada del Mediterraneo all’altezza di Padula

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui