Ieri, nei pressi dell’ingresso dell’autostrada A30, a Castel San Giorgio, è avvenuto un incidente stradale che ha causato la morte di Alberto Maria Dell’Aglio, uno studente di 28 anni di Medicina presso l’Università degli studi di Salerno.
Alberto stava tornando a casa quando la sua auto si è scontrata frontalmente con un’ambulanza. Gli inquirenti stanno cercando di capire se l’incidente sia stato causato da un colpo di sonno o da un’invasione della corsia opposta.
Alberto era un giovane molto apprezzato dai suoi colleghi e dalla comunità di Nocera Superiore. Il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha espresso il suo cordoglio per la morte dello studente nocerino, ricordando la generosità e la dedizione che Alberto ha sempre dimostrato nello studio e nel condividere con gli altri ciò che aveva imparato.
I suoi amici hanno ricordato Alberto sul suo profilo Facebook come una persona che, anche in pochi incontri, ha sempre mostrato pieno interesse, rispetto e affetto nei confronti di tutti. Giovanna ha ricordato quanto Alberto sia stato un’anima della festa, nonostante non ci fosse nessuna festa in programma e l’ha definito un vero chirurgo, perché riusciva a entrare nel cuore delle persone in pochi secondi.
La tragica fatalità che ha stroncato la vita di Alberto ha lasciato un grande vuoto nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto, ma al contempo è stata una grande lezione di vita, che ci ricorda di non dare nulla per scontato, di amare il prossimo, di gioire e di amare la vita in tutte le sue sfaccettature.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui