Un incendio si è verificato nella tarda serata di domenica 26 marzo nella zona industriale di Marcianise. L’incendio si é sviluppato in una fabbrica di bici elettriche.
Una colonna di denso fumo nero è stata visibile per diversi minuti anche dalla città di Napoli. Per domare l’incendio e circoscrivere le fiamme che minacciano gli altri capannanoni adiacenti, sul posto sono state inviate tre squadre: una proveniente dal distaccamento di Aversa, una proveniente dal distaccamento di Marcianise e una proveniente dal Comando di Napoli. Sul posto sono intervenuti in supporto anche un’autobotte dal distaccamento di Aversa e un’autobotte con un’autoscala dalla sede centrale del Comando.

La nube nera ha invaso tutta l’area circostante, creando molti disagi alla popolazione residente e causando momenti di apprensione da parte degli automobilisti in transito nella zona, a poca distanza dal centro commerciale Campania e dall’Outler La Reggia.

L’incendio è un ricordo costante del pericolo presente in molte zone industriali, e sottolinea l’importanza di garantire la sicurezza e promuovere la prevenzione nei luoghi di lavoro. E’ necessario che le aziende adottino misure di sicurezza adeguate per prevenire eventuali incidenti e garantire la sicurezza dei lavoratori.

Articolo precedenteAggredisce la guardia giurata dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia
Articolo successivoSalerno, il giudice ordina la ristrutturazione dei 98 alloggi ERP di via Marchiafava

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui