Questa notte le forze dell’ordine sono intervenute a Volla per effettuare un controllo in un immobile dove risiedevano due fratelli. L’azione è stata condotta dalla Squadra Mobile e dal personale della Guardia di Finanza. Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto ben 52 imballaggi contenenti 619 kg di hashish.

I due fratelli, entrambi napoletani di 47 e 55 anni, sono stati immediatamente arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questo è un duro colpo per il traffico di droga nella zona, in quanto una quantità così elevata di stupefacenti avrebbe potuto causare gravi danni alla salute dei consumatori, oltre ad alimentare il mercato illegale della droga.

La lotta contro il traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che ogni giorno lavorano duramente per contrastare questo fenomeno che rappresenta una minaccia per la salute pubblica e per la sicurezza del territorio. Grazie all’azione della Squadra Mobile e della Guardia di Finanza, è stata sventata una pericolosa attività criminale e i responsabili sono stati messi alla giustizia.

È importante che la società si renda conto dei rischi legati all’uso di droghe e della necessità di contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Solo attraverso un’azione coordinata tra le istituzioni e la collaborazione dei cittadini, sarà possibile debellare il problema e garantire una maggiore sicurezza per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui