Incendio doloso a una Smart nel quartiere San Tommaso di Avellino: la Squadra Mobile indaga.

Nella notte scorsa, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Pasquale Villari per spegnere un incendio che ha interessato una Smart parcheggiata nella zona. Grazie al loro intervento tempestivo, le fiamme sono state domate e l’area è stata messa in sicurezza. Fortunatamente, non si sono registrati altri danni.

Tuttavia, gli agenti della polizia hanno aperto un’indagine sull’episodio per accertare le cause dell’incendio. Due le ipotesi al momento prese in considerazione: una vendetta o un avvertimento. L’auto appartiene ad un piccolo imprenditore edile di Avellino, il cui nome non è stato reso noto.

Secondo alcuni testimoni, ad appiccare il fuoco sarebbe stato un giovane che ha utilizzato una bottiglia incendiaria prima di darsi alla fuga a piedi. Tuttavia, la Squadra Mobile della Questura di Avellino prenderà visione delle telecamere installate nella zona per fare luce sull’accaduto e individuare il responsabile.

L’episodio ha suscitato preoccupazione e timori nei residenti del quartiere. Ci si chiede come sia possibile che qualcuno possa compiere un gesto così vile e pericoloso.

Articolo precedenteSant’Antonio Abate piange la perdita di Giovanni: Il Sindaco annuncia il lutto cittadino
Articolo successivoBari: tre persone colpite da ordinanza di custodia cautelare per estorsione e spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui