Un pomeriggio di follia e violenza quello vissuto ieri pomeriggio in una delle palazzine ex Iacp di via Giotto, a Santa Maria Capua Vetere, a causa di un 39enne. L’uomo, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, ha causato danni alla sua abitazione e a quella della vicina di casa, minacciando di far esplodere la casa della donna con una bombola di gas e appiccando il fuoco in una stanza. Inoltre, ha anche minacciato i poliziotti con una lama.

Fortunatamente, l’uomo è stato fermato dagli agenti del locale commissariato. Il trentanovenne, in passato già detenuto all’ex Opg di Aversa, è accusato di porto abusivo e detenzione di arma da fuoco, danneggiamento, minacce, aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e incendio. Sono in corso anche indagini sulla pistola utilizzata.

Questo episodio ci ricorda l’importanza della prevenzione e della sicurezza pubblica. Le forze dell’ordine devono essere sempre pronte ad agire in caso di emergenze e la collaborazione dei cittadini è fondamentale per prevenire atti di violenza. È importante segnalare qualsiasi comportamento sospetto e non sottovalutare ogni pericolo.

Articolo precedenteDue giovani feriti in un ribaltamento dell’auto a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoSalerno sotto shock: arrestato bengalese per l’omicidio del suo amico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui