Nuova udienza presso il tribunale di Avellino per il processo che vede Elena Gioia e Giovanni Limata accusati di aver ucciso Aldo Gioia con coltellate in un appartamento nel centro della città il 23 aprile 2021. Dopo l’audizione del professore Giuseppe Sciaudone, che ha presentato i risultati della sua perizia psichiatrica sui due imputati, toccherà ai consulenti di parte essere ascoltati in udienza.

Pietrantonio Ricci, nominato dall’avvocato di Elena Gioia, Paolino Cantalupo, nominato dall’avvocato dei fratelli della vittima costituitisi parte civile, Stefano Ferraguti, medico e professore di psicopatia forense nominato dall’avvocato della moglie della vittima e dell’altra figlia, e infine la psicologa Rosa Bruno, nominata dall’avvocato di Giovanni Limata, saranno gli ultimi a testimoniare sulla questione.

Il processo si avvia verso le battute finali per i due imputati, accusati di omicidio in concorso. A maggio potrebbe concludersi la discussione e quindi a primavera inoltrata potrebbe essere emessa la sentenza.

In attesa di ulteriori sviluppi, rimaniamo in attesa di conoscere la verità almeno processuale su questa vicenda. La giustizia deve fare il suo corso e i responsabili devono essere puniti.

Articolo precedenteCardito: la minaccia della criminalità organizzata ai danni dei bambini
Articolo successivoDue giovani feriti in un ribaltamento dell’auto a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui