Nocera Inferiore: sparatoria contro un negozio di parrucchiere e centro estetico
Un negozio di parrucchiere e centro estetico di via Napoli, a Nocera Inferiore, è stato oggetto di una sparatoria. Il titolare dell’attività ha notato i segni dei cinque proiettili sulla serranda lunedì pomeriggio. Le indagini sul caso sono state avviate dai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, che stanno vagliando soprattutto i video delle telecamere di zona per comprendere chi ha sparato.
Nessuna ipotesi viene esclusa, dalla bravata al fatto personale, fino all’estorsione. I militari hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza e stanno esaminando attentamente tutte le immagini per trovare indizi utili alla soluzione del caso. Chi ha sparato potrebbe averlo fatto nella notte tra domenica e lunedì.
La sparatoria ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono mostrati sconcertati per l’accaduto. La polizia sta facendo il possibile per individuare il responsabile dell’atto criminoso e porre fine a ogni forma di violenza che possa mettere in pericolo la sicurezza dei cittadini.
In attesa di ulteriori sviluppi delle indagini, è importante rimanere vigili e denunciare qualsiasi situazione sospetta alle autorità competenti. Solo così potremo tutelare la nostra sicurezza e quella delle persone a noi care.