La Polizia Locale di Napoli ha effettuato dei controlli sul territorio per verificare i titoli autorizzativi dei Pubblici Esercizi. Dopo i controlli, la Unità Operativa San Lorenzo ha diffidato 23 esercizi pubblici a non reiterare l’occupazione abusiva di suolo pubblico, ai sensi della Legge n. 77 del 1997 e del Nuovo Regolamento di Polizia di Sicurezza Urbana.

Le sanzioni amministrative sono state comminate per l’occupazione abusiva di suolo pubblico e la violazione delle concessioni per il posizionamento di tavoli, sedie ed ombrelloni. I verbali sono stati trasmessi al Servizio Sportello Unico Attività Produttive per i successivi adempimenti e per richiedere l’applicazione del nuovo Regolamento di Polizia di Sicurezza Urbana.

In caso di nuove verbalizzazioni durante l’anno solare, la conseguenza sarà la sospensione dell’attività di somministrazione con chiusura di 3 giorni. Le strade interessate dai controlli sono state Via Pietro Colletta, Piazza Poderico, Via Casanova, Calata Ponte di Casanova, Via Duomo, Via Tribunali, Via Costantinopoli, Via A. Vespucci, Piazza Garibaldi, Piazza Nolana, Corso Lucci, Via Cirillo e Via Palmieri.

È importante rispettare le regole e le normative per garantire la sicurezza urbana e il rispetto del suolo pubblico. La Polizia Locale di Napoli continuerà a effettuare controlli per prevenire l’occupazione abusiva del suolo pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteScafati: giovane di 15 anni collocato in comunità per lesioni personali aggravate e detenzione di arma da fuoco
Articolo successivoControlli della polizia Stradale a Torre Annunziata, denunciati per possesso di droga due giovani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui