Un’altra tragedia sulle strade del Salernitano: anziana travolta e uccisa

La città di Scafati, in provincia di Salerno, è stata teatro di un’altra tragica incidente stradale. Questa volta a perdere la vita è stata un’anziana di 84 anni, originaria di Pompei, che è stata travolta e uccisa da un’auto, il cui conducente sembra si trovasse in condizioni di scarsa visibilità.

L’incidente è avvenuto lunedì sera intorno alle 19.30 in via Sant’Antonio Abate, mentre l’anziana si stava recando, accompagnata da un familiare, ad una visita specialistica da un medico.

Nonostante i tentativi di rianimarla da parte degli operatori del “118” giunti sul posto, l’anziana è spirata un’ora dopo, gravemente ferita nell’impatto con la vettura.

L’uomo alla guida dell’auto, un 53enne di Sant’Antonio Abate, è rimasto lievemente ferito nell’incidente.

La notizia è stata riportata dal quotidiano “La Città”, che ha sottolineato come questo ennesimo incidente sia solo l’ultimo di una lunga serie di tragedie che si sono verificate sulle strade del Salernitano.

È necessario, quindi, fare un appello alla prudenza e al rispetto delle regole del codice della strada, al fine di evitare ulteriori tragedie come quella che ha colpito l’anziana di Pompei. La vita umana non ha prezzo e ogni incidente può essere evitato se si presta la giusta attenzione alla guida.

Articolo precedenteFurti in Campolattaro e Pietrelcina
Articolo successivoLa microcriminalità a Napoli: lotta per la sicurezza nel centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui