Nel pomeriggio di oggi si sono verificati due incidenti nel Salernitano. Il primo ha avuto luogo ad Eboli, dove un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro la saracinesca di un esercizio commerciale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’automobilista in ospedale per le cure necessarie.

Il secondo incidente si è verificato sull’A2 del Mediterraneo in direzione Nord, tra Atena Lucana e Polla, dove un camion carico di finocchi è finito fuori strada, perdendo il suo carico tra la corsia di sorpasso e la carreggiata Sud. L’Anas e la Polizia Stradale sono intervenuti per i rilievi del caso e per regolare il traffico. Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze.

È importante prestare sempre attenzione sulla strada e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti che possono avere conseguenze anche gravi. La sicurezza stradale è un impegno di tutti, automobilisti e istituzioni, per garantire la tutela della vita umana.

Articolo precedenteTragedia a Aversa: giovane muore dopo essere stata respinta dall’ospedale Moscati
Articolo successivoTruffa a Maiori: corrieri chiedono 15mila euro a un’ottantenne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui