Una notte di tensione si è vissuta ieri a Salerno, quando una richiesta di aiuto è arrivata al 112 per assistere una 90enne in difficoltà operatoria che necessitava di una bombola di ossigeno. La figlia dell’anziana, impossibilitata a lasciare la madre sola, ha chiesto aiuto ai carabinieri per trovare urgentemente una farmacia in grado di fornire la bombola di ossigeno, data l’urgenza della situazione.

La centrale operativa ha subito allertato una pattuglia del Norm della Compagnia dei Carabinieri di Salerno, già in servizio, che ha prontamente provveduto al ritiro e alla consegna della bombola. In pochi minuti i carabinieri hanno consegnato la bombola, permettendo alla donna di superare la situazione emergenziale e riprendere una regolare attività respiratoria.

L’intervento dei carabinieri ha dimostrato ancora una volta la loro attenzione alle necessità della comunità e la loro capacità di intervenire in situazioni di emergenza in tempi rapidi e con grande professionalità. Il loro intervento ha permesso di salvare la vita dell’anziana e di risolvere la situazione in modo tempestivo.

Articolo precedenteControllo del territorio a Torre Annunziata: 151 persone identificate e 10 violazioni contestate
Articolo successivoPrima udienza del processo per il bus precipitato a Capri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui