La comunità di Domicella è sconvolta dalla tragica notizia del ritrovamento senza vita di un uomo di 49 anni all’interno della sua abitazione. La morte dell’uomo rimane avvolta nel mistero e sono in corso accertamenti da parte dei militari della Compagnia di Baiano e della Procura di Avellino per fare luce sulla vicenda.

I militari dell’Arma e il personale del 118 sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del quarantanovenne. Il medico legale e il sostituto procuratore di turno sono stati chiamati per effettuare un esame esterno sulla salma e per i primi rilievi.

Tuttavia, l’autopsia sarà necessaria per sciogliere ogni dubbio sulle cause del decesso del 49enne. L’abitazione dove l’uomo è stato rinvenuto privo di vita è stata sottoposta a sequestro da parte dei militari del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Baiano.

La comunità di Domicella è in lutto per la perdita di un uomo così giovane e la speranza è che l’autopsia possa fornire risposte sulla sua morte. La vicenda rimane al momento avvolta nel mistero e si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui