Ancora una volta Napoli è stata teatro di una rapina violenta. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale sono intervenuti in via Marina per la segnalazione di una lite in strada. Quando sono arrivati sul posto, hanno notato due uomini che stavano aggredendo fisicamente una terza persona nei pressi dei giardinetti di via Marchese Campodisola. Uno dei due aggressori è stato bloccato e trovato in possesso di una bottiglia di vetro, mentre l’altro, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga ma è stato raggiunto e disarmato di un coltello da cucina. La vittima ha raccontato che era stata avvicinata dai due uomini che l’avevano aggredita e con la minaccia del coltello e della bottiglia le avevano sottratto lo zaino con gli effetti personali. I due aggressori, entrambi nigeriani di 25 e 26 anni irregolari sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina. Questo ennesimo episodio di violenza in città dimostra la necessità di una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio e di un lavoro costante per prevenire questi atti criminali. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità per le istituzioni e per ogni singolo individuo.

Articolo precedenteBandiere scudetto Napoli vietate a Salerno: il procuratore della Repubblica denuncia i tifosi violenti
Articolo successivoCampania, Partito Democratico commissariato dalla segretaria Schlein: “basta con i pacchetti di tessere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui