La Questura ha predisposto numerosi servizi di sorveglianza e controllo per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica durante l’incontro di calcio Napoli-Milan presso lo stadio ‘Maradona’. Durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 20 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo. Tra queste, 3 persone sono state sanzionate per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare, mentre le altre 17 sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente. Quest’ultime sono state sanzionate amministrativamente.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 4 persone tra i 24 e i 32 anni. Una di queste è stata denunciata per aver scavalcato dal settore inferiore a quello superiore della Curva B, un’altra per aver acceso un fumone all’esterno dell’impianto sportivo, un’altra ancora per aver portato con sé un’arma da taglio durante i servizi di filtraggio e l’ultima per aver minacciato uno steward. Per queste persone è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

Durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 9 parcheggiatori abusivi. Inoltre, il personale della Polizia Locale ha rimosso 136 autovetture in sosta vietata.

La Questura ha dimostrato di essere molto attenta alla sicurezza pubblica durante l’incontro di calcio Napoli-Milan, sanzionando coloro che hanno violato il regolamento d’uso dell’impianto sportivo e denunciando chi ha commesso reati più gravi. Inoltre, sono stati presi provvedimenti per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia. L’obiettivo principale è garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, affinché gli appassionati di calcio possano godersi la partita in totale tranquillità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui