Una terribile tragedia si è consumata a Casalnuovo di Napoli: un ragazzo di soli 17 anni, di Acerra, è morto dopo essere caduto dal tetto di un capannone dell’ex Eridania. Secondo le prime informazioni, sembra che il giovane si trovasse sul tetto del capannone dismesso insieme a due amici quando un pannello di plastica avrebbe ceduto, causando la caduta mortale.

Le circostanze esatte del tragico incidente sono ancora da accertare, ma sembra che gli inquirenti non escludano la pista di una sfida o di un gioco che avrebbe portato il ragazzo a salire sul tetto. La notizia della morte del giovane ha suscitato grande commozione nella comunità locale, con il sindaco di Casalnuovo che ha espresso il suo cordoglio alla famiglia della vittima.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per ricostruire la dinamica dell’incidente e per effettuare tutti i rilievi del caso. Purtroppo, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, il ragazzo è deceduto sul posto.
Questa tragedia dovrebbe essere un monito per tutti i giovani: spesso i giochi pericolosi o le sfide possono avere conseguenze drammatiche. È importante sensibilizzare i giovani sui rischi associati a queste attività e cercare di prevenire incidenti come questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui