Un uomo di 43 anni è stato arrestato per possesso di droga durante i controlli nella Valle Caudina. Il Tribunale di Benevento, presieduto dal giudice Vincenzo Landolfi, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per l’uomo di Cervinara, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci. Durante un inseguimento dei Carabinieri, l’uomo ha gettato dalla sua auto 1 kg di marijuana e 100 grammi di cocaina.

L’avvocato Fucci ha presentato una tesi difensiva in vista del ricorso in Riesame e, eventualmente, in Cassazione, dove si deciderà sulla libertà cautelare del 43enne prima del processo. Al momento, il Gip ha disposto la custodia cautelare in casa.

La situazione della droga in Italia è preoccupante, con un aumento del traffico e del consumo di sostanze illegali. È importante che le forze dell’ordine continuino a combattere il problema e che i tribunali applichino le giuste sanzioni per coloro che violano la legge. La droga è un male per la salute e per la società, e dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere la nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui