La scorsa sera si è verificato un grave incidente stradale a Napoli, precisamente al Corso Secondigliano. Secondo quanto riferito da una testimone al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, un’auto in corsa ad alta velocità avrebbe impattato violentemente contro una Fiat Panda. Dopo l’incidente, il conducente e i passeggeri della vettura responsabile sono fuggiti a piedi, lasciando il malcapitato alla guida della Panda in stato di incoscienza. Quest’ultimo è stato poi trasportato da un’ambulanza in Ospedale. Attualmente non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute.

Borrelli ha dichiarato che, qualora l’auto implicata nell’incidente non fosse stata rubata, sarebbe possibile risalire facilmente all’identità dei responsabili grazie alle telecamere di sorveglianza presenti in zona. Il deputato ha espresso la sua indignazione nei confronti dei delinquenti della strada e ha sottolineato la necessità di denunciare e condannare severamente coloro che causano incidenti stradali per la loro incoscienza e imprudenza. Inoltre, Borrelli ha ritenuto fondamentale l’introduzione di pene più severe nel codice della strada per bloccare queste stragi.

La corsa sfrenata per le strade è un comportamento criminale e la fuga dei responsabili rende ancor più grave il loro comportamento. È necessario prendere provvedimenti immediati per fermare questi delitti della strada e tutelare la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui